(¯`¤´¯)... Rihanna Fenty ...(¯`¤´¯)

Good Charlotte, ...the best...

« Older   Newer »
  Share  
Jessica Rikku Josie
icon12  view post Posted on 16/7/2007, 13:43




^^Good Charlotte...cosa posso dirvi di questa punk-rock band?
Posso dirvi che sono bravi, che sono tostissimi, che fanno buona musica, che sono Americani, che la band è composta dai gemelli Madden (Joel-voce, Benji-chitarra), Billy-chitarra-tastiera, Paul-basso e batterista non fisso (l'attuale è Dean Buttherworth). Vi posso dire che i gemelli sono stati abbandonati dal padre quando avevano 16 anni (il loro vero cognome è Combs, cambiato in Madden, quello della madre, sopo l'abbandono del padre), posso dirvi che hanno fatto quattro cd:
-Good Charlotte
-The young and the hopless
-The Chronicles of life and death
-Good morning revival.
Posso dirvi che faranno un concerto a Roma il 10giugno di quest'anno e che c'andrò...o posso dirvi che con la loro musica mi hanno tirato fuori dal periodo più brutto della mia vita, che se sono come sono è grazie a loro, che tirano fuori il meglio di me, che sono il mio gruppo preferito...che le canzoni più belle sono: Waldorworldwide, I heard you, don't wanna stop, little things, east coast anthem, hold on, lifestyle of he rich and famous, the day that I die, emotionless, riot girl, the young and the hopless, movin'on, the anthem, S.O.S, wounded, we believe, the truth, misery, march on (che è la canzone che mi fa andare avanti sempre e comunque), broken hearts parade, break apart her heart, the river, e tantissime altre...sono veramente unici al mondo e consiglio a tutti di ascoltarli, perchè sono VERI, le canzoni sono VISSUTE, e sono siura che tutti possiamo imparare qualcosa da loro e dalla loro musica. Quando pensavo di aver perso tutto, ascoltavo "The young and the hopless" a volume altissimo, e dopo stavo molto meglio.Ovviamente il 10 Giugno sono andata al loro concerto a Roma. Il Concerto è Stato Favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ero In Prima Fila E Ho Toccato Joel!!!!!!!!!!!!!!!!! Praticamente Mi Sono Svegliata Alle 6, Alle 11 Ero Arrivata, Ho Cominciato A Fare La Fila Sotto Il Sole Cocente Senza Mangiare E Senza Bere Praticamente Tutto Il Giorno!!!!!!!!! Poi Alle 4 Abbiamo Cominciato A Cercare Di Andare Avanti Tra Tutti Che Spingevano E Cantavamo...però è Stata Una Tortura L'attesa!!!!! Hanno Aperto I Cancelli Solo Alle 19:30 E Fno A Quell'ora Siamo Stati A Morire Di Caldo Con Tutta Quella Gente Che Ci Spingeva Da Morire!!!! Mi Sono Fatta 4 Lividi, Ma Alla Fine Ho Conquistato Il Posto In Prima Fila E Non L'ho Più Mollato!!! Hanno Aperto Il Concerto I Vanilla Sky...e Verso Le 22:30 è Cominciato Il Vero E Proprio Concerto!!!!! Hanno Fatto: Good Morning Revival, Misery, The Anthem, Walk Away (maybe), Broken Heart Parade, Hold On, March On, The Young And The Hopeless, Dance Floor Anthem, The Truth, Predictable, I Just Wanna Live, Lifestyle Of The Rich And Famous, Keep Your Hands Off My Girl, The River, All Black, We Believe, The Chronicles Of Life And Death, Festival Song, Girls&boys & Victims Of Love. Lo Show è Stato Favoloso Spettacolare !!!!!!! I Gc Sono Favolosi Soprattutto Dal Vivo!!!! Grandi Gc, Thanx A Lot!! E Grazie A Joel Per Essere Sceso Dal Palco Cosi L Ho Potuto Toccare!!!! Hanno Detto Che Torneranno A Roma Perchè Gli Piace E Hanno Ringraziato Gli Italiani Per Le Pizza, Per Il Vino E Per Le Donne!! W Good Charlotte!! Hanno Lanciato Plettri, Acqua (non L'ho Presa Perchè Non Ci Arrivavo) E Asciugamani!!!!!!!! Grandi!!!!!!!!!!
 
Top
0 replies since 16/7/2007, 13:43   550 views
  Share